Un sequel scarso di una grande creazione Marvel. Troppo 'parlare, parlare, parlare,' in realtà aspettare che succeda qualcosa di incredibile. Alcune scene divertenti che coinvolgono macchine restringenti e scene di buon combattimento qui. Riassumendo: la Marvel non dovrebbe saltare in questa era presente muovendosi troppo velocemente per rilasciare quello che dovrebbe essere il classico fumetto di Epic. Il primo Ant-Man è stata una piacevole sorpresa anche se Edgar Wright ha abbandonato il progetto. Ha portato un'esperienza unica al MCU. Questo film offre un gradito cambio di passo dopo l'oscura Infinty War. Questo era un film in cui potevi semplicemente sederti e divertirti. L'azione è stata divertente e l'umorismo è stato naturale. La storia era dove avevo alcuni problemi. Ci vuole un po 'per andare avanti perché il film cerca di sorprenderti con ciò che tutti hanno fatto sin dal primo Ant-Man. Anche il finale ha avuto qualche problema. Mi sentivo un po 'troppo perfetto fino ai titoli di coda. Ghost è stato un cattivo ok con una grande prestazione. Sonny Burch tuttavia si è distinto in modo negativo. Non c'era davvero nessun arco per lui. La vespa era un buon complemento di Ant-Man. I due hanno lavorato bene con alcuni grandi scontri di squadra. Vorrei che avrebbero potuto usare più delle conoscenze di Scott dai suoi giorni criminali per aiutare nella missione. Scott essendo un ex criminale lo ha reso unico dagli altri eroi. I tre vombati erano ancora i personaggi principali come il primo. Hanno fatto alcune scene divertenti e divertenti. Nel complesso, il film è un momento divertente e non vedo l'ora di vederlo di nuovo su Blu-Ray. Quindi questo film è stato divertente comunque, non mi è piaciuto il film che ha fatto cambiare le sue dimensioni ad Ant-Man così tante volte e questo film non è affatto relativo al fumetto. A questo punto sento che guardiamo solo Ant-man a vedere la clip dopo i titoli di coda. La storia di questo film è stata decente, comunque troppe scene di bacio prevedibili e scene d'amore. Mi è piaciuto comunque vedere Lawrence Fishburn in questo film e per qualche motivo mi aspettavo una chiamata a una linea matrice. Comunque spero che il prossimo film di Ant-Man sia migliorato. Se vuoi un piccolo film amichevole per tirarti su di morale, eccolo qui. Non posso fare a meno di divertirmi con una storia di Ant-Man. Il personaggio è comprensivo e praticamente un uomo di tutti i giorni spensierato che incespica nell'eccitazione. È progettato per deliziare le persone con un'atmosfera ottimistica e familiare. Ho visto alcune lamentele dire che c'è una mancanza di puntate / conseguenze maggiori o più scure. Non mi dispiace in questa particolare serie. Il peso sta nelle dinamiche familiari. E anche nel messaggio che essere un eroe non è sempre fermare i cattivi, ma aiutare i tuoi amici e familiari. O immagino semplicemente dicendo che essere lì, mostrando supporto, è molto importante. Un messaggio che può anche essere raccolto da film come & quot; The Incredibles & quot; o Sam Raimi's & quot; Spider-Man & quot ;. La differenza sarebbe che l'aspetto dell'azione reale non implica mai "la fine del mondo"; o qualsiasi grande distruzione del genere. È perfetto che le cose portino a un inseguimento in auto nelle strade con persone che cambiano dimensioni e saltano da un veicolo all'altro. Non c'è bisogno di essere una guerra o innumerevoli edifici che crollano. Se la storia umana è lì nel cuore e l'azione aiuta a far girare la storia, allora sono felice. Oh, e apprezzo quando i set di azione sono intelligenti. Quale, sì Ne hai preso un po '. <br/> <br/> Ho visto molte famiglie nel cinema. Quindi ha davvero segnato l'impressione che le persone con epoche diverse possano essere tutte parte dell'avventura insieme e divertirsi con la spensierata onestà dei personaggi. Scott Lang è così naturale nell'essere un uomo gentile a cui non ti dispiacerebbe giocare a Guitar Hero con o semplicemente imbattersi in imbrogli. Il suo rapporto con la figlia era sinceramente commovente e di nuovo, così naturale. È come se fosse la figlia della vita reale di Paul Rudd. Michael Peña, Evangelina Lilly e Michael Douglas sono tutti ugualmente carismatici con un sacco di presenza sullo schermo. Sono stato portato fuori dal film solo in una parte, che è la parte con il mio più grande negativo. L'inizio del cattivo sputando molta esposizione e c'è questa grande spiegazione per il pubblico. Ciò avrebbe dovuto essere livellato di più perché era considerato pigro. Anche l'esecuzione della risoluzione è stata un po 'off. Invita il pubblico a seguire una certa idea ed è troppo conveniente per il momento. E i redattori si stavano affrettando a raggiungere un'altra scena senza lasciare che una precedente finisse correttamente. Tutto ad un tratto, siamo da un'altra parte e viene data più esposizione. Dai, lascia che ci sia un momento per respirare tra lì. Infine, voglio dire che a Walton Goggins non dovrebbe essere dato un ruolo da buttare via come quello. Potenziale sprecato Anche se il nuovo personaggio Jimmy Woo è stato un grande stand-out. <br/> <br/> Oltre a questo, mi sono divertito molto. Nemmeno io lo stavo prendendo sul serio, il che non è il punto. Adoro le formiche giganti che danno una mano e sono rimasto colpito da quanto fosse reale la relazione padre-figlia tra Scott e Cassie Lang. Non il migliore Summer Blockbuster, ma molto più bello rispetto a quello che abbiamo ottenuto negli ultimi anni. & Quot; Trasformatori & quot; e & quot; Jurassic World & quot ;, ti sto guardando. Prendi nota. Mi è piaciuto il primo film, soprattutto per il suo umorismo. Micheal Pena è particolarmente eccezionale nell'originale e in questo. Paul Rudd è anche bravo, così come Evangeline Lily, con il suo ruolo molto più grande qui. Un cattivo cattivo e una continuazione dalla prima storia rendono questo almeno buono come il primo. La mia lamentela principale è che molti dei pezzi divertenti sono stati mostrati già nelle anteprime. Mi sarebbero piaciute altre sorprese, ma immagino sia colpa mia se guardo i trailer.
Olimpdean replied
357 weeks ago