Questo film è incentrato sulla lotta e ha ottenuto alcuni dei più grandi artisti marziali del mondo. Alcuni di loro sono Bolo Yeung, Matthias Hues e Billy Blank. Offrono scene di combattimento fantastiche. <br/> <br/> Sfortunatamente il film non ha trama ed è impostato su un ambiente fantascientifico che lo rende zoppo. <br/> <br/> Quindi se stai cercando combattimenti fantastici e nient'altro che questo film offre. Ho visto questo film quando è uscito per la prima volta dieci anni fa. Ho cercato di trovare da allora e nessuno sembra essere in grado di trovarlo. Ho adorato i combattimenti: Bolo, Billy e Bobbie sono fantastici come i bravi ragazzi, e i cattivi sono ugualmente impressionanti con Jalal e Matthias in testa. <br/> <br/> Ha tutti gli ingredienti importanti di un film d'azione: azione non-stop sul film. Ma la cosa più importante è che ha un sex appeal con la splendida Bobbie Phillips che fornisce una buona parte dell'azione. <br/> <br/> Non ci sono molti film che mi restano per dieci anni, e questo è uno di questi. Gli do un 10! beh, cosa si può dire quando si tratta di 2000 solo che offre alle persone una vera e propria interpretazione di ciò che il futuro riserva all'umanità. spazi vuoti (tae superstar), in un futuro post apocalittico in cui la società umana è stata costretta sottoterra. come parte di una unità tc (tracker communicator) (i custodi della legge del futuro) affronta ancora la sua più grande sfida. Deve sventare le macchinazioni malvagie dell'uomo baffuto. Il ruolo esclusivo di Billy in questo ruolo combinato con un budget adeguato catturerà l'immaginazione di ogni appassionato di fantascienza. Altre prestazioni degne di nota vengono da Bobbi Phillips, Jalal mehri e Bolo yeung (doppio impatto). Entro il 2020, l'ambiente è così grave che i ricchi si sono trasferiti sottoterra, lasciando i poveri a lottare per la sopravvivenza nel Mondo di Superficie contaminato. Proteggere il sottosuolo sono poliziotti noti come TC (Tracker Communicator). TC Jason Storm diventa il nemico pubblico no. 1 dopo che il suo socio Zoey (Bobbie Phillips) è stato assassinato da una banda di superficie nota come The Picassos (sì, The Picassos) e Storm che li ha fatti entrare nel sottosuolo. Per scappare, Storm si dirige verso Surface World, dove incontra Sumai (Bolo Yeung), un combattente per la libertà che potrebbe solo sapere perché il controllore vuole impadronirsi di Surface World. <br/> <br/> Questo è infinitamente complesso per un Film d'azione DTV, ma devo dire che mi è piaciuto. Blanks è un eccellente artista marziale, che aiuta a superare la sua recitazione rigida piena di espressioni vuote (ha!). Come sempre, Bolo ruba lo spettacolo. Jalal Merhi, co-protagonista del frequente Blanks, è il capo della banda Niki e I COME IN PEACE, l'alieno Matthia Hues, un combattente maledettamente bravo, protagonista come il braccio destro del Controllore Bigalow. Bobbie Phillips fornisce il compagno femminile, che prende una strana svolta a metà strada quando diventa il mezzo-robot TC 2000. Questo è senza dubbio il film più fantastico che ho visto da tanto tempo. Non è che è solo BAD, c'è un sacco di divertimento da guardare con i film cattivi, questo è semplicemente idiota. Due righe di esposizione seguite da cinque minuti di combattimento "take-it-in-turn", seguite da due righe di esposizione, seguite da cinque minuti di take-in-turn che si calciavano l'un l'altro in pile di cose ammucchiate così le persone possono essere preso a calci in loro combattimento seguito da …. hai la foto ormai. Ad un certo punto verso la fine uno dei cattivi in realtà dice & quot; è il mio turno ora. & Quot; prima di attaccare l'eroe per l'ennesima volta. <br/> <br/> L'immagine culmina (se questa è la parola giusta) nei nostri eroi in piedi di fronte a un dispositivo del giorno del giudizio che sta per spazzare via tutta la vita sulla Terra. Raggiungerà questo obiettivo licenziando piccoli, economici fuochi d'artificio a razzo di bottiglia pieni di sostanze chimiche su un enorme camino nell'atmosfera, dove i loro carichi utili si confonderanno in una nube mortale. I tre eroi con la testa muscolare digitano futilmente le possibili password di override nella tastiera del computer sperando di interrompere il sistema. Nessuno di loro pensa solo a spingere la cosa insanguinata. È un breve tubo che spara 75 fuochi d'artificio da pence per gridare forte. Metti qualcosa sopra … che dire di quel comodo specchio che hai usato per aggirare i laser assassini? Mettilo sulla parte superiore del tubo, quindi siediti sopra; questo lo farà Duh? No, Mongo preferisce digitare con la tastiera con un dito, Mongo sa solo come scrivere con un dito. Ci sono, per lo meno, un quarto di milione di parole inglesi distinte, escluse le inflessioni e le parole da vocabolari tecnici e regionali. Quali sono le probabilità che dei deficienti muscolari come questo colpiscano la persona giusta che caccia e becca via mentre il tempo scorre via? Nessuna! E non è la fortuna che le sostituzioni siano sempre parole complete non composte da parole come "snoffdingle" o solo stringhe casuali di cifre "5678vhjfrtydj". Voglio dire, se fossi uno scienziato pazzo che i kick-boxers con la testa muscolare avessero intenzione di ostacolarmi sarebbe il tipo di password che userei. Wmahahahaha!
Olimpdean replied
359 weeks ago