Non sono un fan di Chuck Norris ma questo è un grande film, realizzato nella tradizione del "spaghetti western". È dopo aver fatto questa distinzione che il film può essere goduto. Probabilmente Norris ha solo 10-15 linee di dialogo (10-15 troppe per i miei gusti ma lui è la star qui), il che rende più facile la sua recitazione. (Walker, Texas Ranger è una versione castrata di questo film.) Un giovane Robert Beltran (Star Trek Voyager) è l'assistente mentre fornisce le costanti recitazione nel film. Una partenza per David Carradine che è il cattivo (pre Kill Bill) a causa del suo personaggio televisivo Kung-Fu. Agenti federali borbottanti (esecuzioni per il personaggio di Jackson), capitano tipico del libro, e bella donna colta nel bel mezzo di tutto questo. Guardalo con gli amici e divertiti. Se guardi questo e osserva il Desperado di Robert Rodriguez, vedrai sorprendenti somiglianze. Chuck Norris interpreta JJ McQuade, un Ranger del Texas che combatte uomini senza legge al confine tra il Texas e il Messico. Quando una grossa squadra di cannonieri arriva attraverso la sua area, composta sia da David Carradine che da un nano in una sedia a rotelle, diventa un balistico. E poi quando la sua ragazza e sua figlia sono a rischio? Attento! <br/> <br/> Non ho visto molti film di Norris. Sembrano condannati da budget bassi, scarsa qualità e talento di scrittura di quelli che di solito tirano fuori i romanzi da dieci centesimi. Ma se stai guardando queste cose, sai che non è grandioso - vuoi solo esplosioni e calci rotondi in faccia. Questo film offre. <br/> <br/> Altri film di Norris che ho visto negli ultimi anni - & quot; Hero and the Terror & quot; e & quot; Code of Silence & quot ;, ad esempio, andava bene, ma niente di speciale. Questo fa un passo in più e fornisce a Carradine, lo stesso maestro di Kung Fu. Cosa si può volere di più di un calcio d'inizio Norris-Carradine? E mentre questo non succede fino a molto tempo dopo, avrai un sacco di combattimenti e sparatorie fino a quel momento. <br/> <br/> Un grido al nano che è ossessionato da videogiochi e dispositivi segreti. Come un cattivo di James Bond, quasi, completo di sedia a rotelle e tuta. Ha davvero reso questo film divertente da guardare, in quanto il Carradine non era abbastanza (ottimo combattente, attore mediocre). <br/> <br/> Se guardi un film di Norris e & quot; Sidekicks & quot; non è disponibile, questa è una scelta decente. La storia è efficace, coinvolgente, e se si ignorano alcuni buchi nella trama, è una corsa divertente. Anche se stai cercando un film di Norris, in primo luogo, ovviamente non ti aspetti nemmeno questo. Oh, e ho dimenticato di menzionare che imparerai come scappare dall'essere sepolto nel sottosuolo: il segreto è la birra Perla, una birra prodotta esclusivamente a Fort Worth. Se ti piace Chuck Norris è un buon film per te. E 'stato divertente sentire David Carradine non usare il suo & quot; Kung Fu & quot; voce. Doveva essere una specie di campione europeo di arti marziali, ma se il tizio si muoveva più lentamente, gli uccelli avrebbero costruito nidi tra i suoi capelli. Penso che sia passato qualche anno da quando ha finalmente ammesso di non conoscere le arti marziali e tutto era finto. <br/> <br/> (Spoiler avanti) <br/> <br/> Una nota interessante è che David Carradine era molto turbato dal prodotto finito. Apparentemente durante le riprese è stato indotto a credere che il combattimento sarebbe stato un pareggio, ma a causa del montaggio creativo non è venuto fuori così. Apparentemente pensava che non avrebbe mai dovuto essere battuto perché avrebbe sconvolto i suoi fan (entrambi?). Chuck Norris e David Carradine rendono questo diavolo un film d'azione in virtù delle loro esibizioni, da solo. È datato e ha un serio bisogno di un remake, ma al di sopra della media per il suo tempo. Sebbene sia seriamente datato, questo film è diventato un'istituzione tra i fan d'azione, quindi se sei un fan del genere e non l'hai visto, dovresti davvero dargli una visione. <br/> <br/> Le prestazioni e l'esecuzione di questo lavoro sono tipiche dell'età, e il dialogo è piuttosto rigido, specialmente quando & quot; alla stazione, & quot; ma per il resto, è un discreto film di Chuck Norris. <br/> <br/> Alcuni dicono che è il suo meglio. Sfortunatamente, non posso essere d'accordo con questa valutazione. È migliorato, essendo cresciuto più maturo, secondo me, ma questo è il primo dei migliori, in ogni caso. <br/> <br/> Valuti un 6,8 / 10 da … <br/> < br /> il diavolo:. Great 80's western con scene d'azione uniche e spettacolari mai viste prima e probabilmente mai più viste. Penso che la cinematografia sia molto buona e la recitazione sia abbastanza decente. Chuck Norris adotta il ruolo di un Ranger del Texas in questo film che in seguito ridisegna a un personaggio simile nella serie televisiva Walker Texas Ranger.
Olimpdean replied
357 weeks ago